Photochallenge 1 #geometrie




La sfida fotografica sul tema delle geometrie


Premessa


Questa settimana io e i miei compagni di classe abbiamo partecipato ad una sfida fotografica che consiste nello scattare delle foto che contengano delle geometrie.

Descrivo cosa ho fatto


Mercoledì 14 ottobre io e i miei compagni di classe abbiamo fatto un’uscita con i professori per le vie della città di Mantova cercando dei soggetti riguardanti il tema delle geometrie.
Successivamente ho fatto un giro per il mio paese cercando qualche soggetto interessante.
Alla fine ho scelto una delle foto che ho fatto durante l’uscita in città.

Conclusioni


All’inizio alcune foto che ho fatto non andavano bene perché tendevo a tagliare alcuni soggetti, ma con l’aiuto del professore sono riuscita a migliorare. Sono stata aiutata dai professori dopo aver fatto la prima revisione con loro e in seguito ho applicato i loro suggerimenti nelle seguenti produzioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Introduzione a Premiere Pro: video inseguimento