Post di apertura


Presento il mio blog

Premessa


Lo scopo del blog è quello di elencare e spiegare tutti i lavori che farò dalla terza alla quinta superiore, per riflettere sui lavori fatti e per vedere i miei progressi in questi tre anni.

Inoltre, questo blog lo potrò usare come un curriculum da presentare ad un eventuale futuro datore di lavoro.

Descrizione del mio blog

Ogni post sarà composto dalla presentazione di tutti i lavori svolti.

Per ogni nuovo lavoro ci sarà un’immagine ed elencati tutti i passaggi che mi sono serviti per realizzarla.

Successivamente, se necessario, aggiungerò tutte le immagini che ho utilizzato nella realizzazione del lavoro.

In ogni post scriverò cosa ho imparato svolgendo il lavoro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Introduzione a Premiere Pro: video inseguimento